Play Stop Large

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

18 Nov 2018 @redazione

Fotogallery per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne a cura della associazione Donne fotografe

chi sono DONNE FOTOGRAFE ?
L’associazione DONNE FOTOGRAFE – Italian Women Photographers’ Association si prefigge di promuovere la fotografia delle donne in Italia e nel mondo. Le socie, provenienti da diverse regioni italiane, fotografe poliedriche, ricche in formazione ed esperienza hanno sentito l’esigenza di unirsi per valorizzare la fotografia e colmare un vuoto culturale.
Nonostante il crescente interesse nei confronti della fotografia, le Istituzioni pubbliche e private non sempre dimostrano una particolare attenzione alla produzione fotografica femminile.
L’Associazione è aperta a tutte le colleghe italiane e residenti in Italia che ne condividono le finalità. Le fotografe, consapevoli del valore del loro lavoro e di quello di tutte donne che praticano con successo la professione, si propongono, attraverso diverse iniziative, di stimolare curatori, critici, istituzioni ed organi di stampa, affinché venga rivolta la giusta attenzione ad una produzione artistica sorprendente per qualità e ricchezza progettuale.

Condividi57
Tweet
Condividi
Pin
+1
57 Condivisioni